PRIMO SOLE: SCRUB E SOLARI ANTIAGE


QUANDO faremo passeggiate in montagna, andremo al mare, in bicicletta e ci manterremo in allenamento facendo la corsa, la nostra pelle prenderà il sole. Ovunque saremo, qualsiasi cosa faremo. Prima di allora, e abbiamo tempo per farlo ora, prepariamoci.

COME? Il trattamento must da fare adesso è sicuramente lo scrub. Per il viso e per il corpo, l'esfoliazione è uno step fondamentale per rinnovare e stimolare il turn over cellulare: lo scrub infatti garantisce non solo una pelle levigata e morbida ma anche un'abbronzatura omogenea e duratura.
Ecco allora che Dermolab presenta nuove formulazioni dei solari potenziate per il viso. Ideali non solo a proteggere la pelle dai raggi UVA, UVB e IR ma grazie all'alto contenuto di acidi ialuronici a diversi pesi molecolari, sono dei veri trattamenti di bellezza anti-age. Quattro i prodotti: lo scrub delicato esfoliante viso rimuove le impurità, stimola il ricambio cellulare e riattiva la microcircolazione; esfoliante corpo per uno scrub dalla texture morbida e senza alcool, per rimuovere le impurità e stimolare il rinnovamento cellulare; la crema solare antimacchia SPF 50+, non grassa che aiuta a mantenere la pelle levigata, elastica e tonica; la crema solare antirughe viso e collo SPF 30, che previene gli arrossamenti e il prematuro invecchiamento cutaneo.

Commenti