QUANDO
c’è da schierarsi a favore delle donne, La Carrie non ci pensa due volte: c’è. “Non
poteva essere altrimenti, la campagna Spring/Summer 2020 e in generale la nuova
direzione stilistica e comunicativa racconta una donna regina, indipendente,
autorevole e grintosa ed è mai come oggi attuale. Scendiamo in campo così per
il nostro territorio, la Romagna estremamente colpita dallo tsunami Covid-19 e
al fianco delle nostre Queen che stanno combattendo un’altra severa battaglia
nelle loro case”,
dichiara Paola Amatori, amministratore delegato di Big Foot.
COME impegno
costante sul territorio e verso le donne, ogni cliente che effettuerà un ordine
sulla piattaforma e-commerce del brand di accessori contribuirà a sostenere le
donne e il territorio: il 7% sarà donato all’Azienda
Unità Sanitaria Locale della Romagna (AUSL Romagna) per l’acquisto di
macchinari prioritari e un altro 7% sarà devoluto all’Associazione D.i.Re Donne In
Rete contro la violenza a sostegno delle donne che subiscono violenza tra le
mura di casa. Fino al 30 giugno.

Commenti
Posta un commento