PAPIRHO E IL PAPER-LOOK: QUANDO GUARDARE OGGETTI DI CARTA RENDE SICURI



QUANDO un’arte allena pazienza e fantasia, c’è da mettere la mano sul fuoco che fa bene al cuore e al cervello praticarla. È l’arte di manovrare la carta. L'arte anche di ammirarla, di perdersi nei suoi colori, nelle sue pieghe. D’altronde si sa: la fragilità della carta simboleggia l’accettazione del ciclo della vita, della rinascita, come i templi che vengono ricostruiti ogni venti anni (un concetto simile all’impermanenza dei mandala, che i monaci realizzano con le sabbie colorate che poi distruggono). Adesso però si è scoperto che mettere in armonia, una sequenza di pieghe, senza far tagli, sviluppa il pensiero logico e favorisce l’apprendimento senza farci temere di sbagliare.

COME si può capire tutto questo? Bene, gli scienziati ci hanno lavorato su parecchio, ma invece voi potete anche semplicemente comprare uno dei tanti oggetti Papirho. E' il trionfo del benessere sedere sulla Paper Bench: una panca flessibile e dispiegabile e ripiegabile in diverse combinazioni e forme, ottimizza gli spazi, adattandosi perfettamente ad ogni contesto. Può essere spostata, plasmata e allungata a proprio piacimento in base ai gusti e alle necessità, dando movimento a qualsiasi ambiente, in pochi minuti e senza fatica.
PAPER BENCH è molto leggera (solo 5,5 kg), ma ha un’elevata capacità portante: è in grado di ospitare fino a 3 sedute e supportare fino a 1.000 kg. Disponibile nelle colorazioni naturale, bianco, nero e rosso con dei cuscini in similpelle ton-sur-ton che conferiscono il tocco di design perfetto per qualsiasi stile di arredamento (prezzo 119 €). Oppure potete far felice la vostra mamma regalandole i paper diffuser & humidifier: compatti, funzionali e divertenti, i diffusori Papirho sono in grado di creare un’atmosfera unica in ogni stanza. Conquistano con il loro colore e le loro svariate forme, inconfondibili, spiritosi e trendy, estremamente funzionali e utili. Realizzati con un rivestimento antibatterico completamente lavabile. Assumono forme distinte e sprigionano armoniose fragranze: è sufficiente inserire l’acqua nell’apposito contenitore stemperando alcune gocce dell’essenza aromatica preferita per profumare e personalizzare l’aria del locale in cui viene posizionato. Per incontrare i gusti di tutti, Papirho propone linee che si differenziano per design che variano dal carattere spiritoso a uno più minimale, mettendo d'accordo i green addicted (da 17,90 € a 22).



Commenti