OLTRE LA MASCHERINA? C'E' CCEYE DI ERBORIAN

QUANDO Katalin Berenyi, Cofondatrice e Responsabile creativa di Erborian, si è posta l’obiettivo lo aveva ben chiaro in mente: semplificare la beauty routine delle donne utilizzando prodotti ibridi per perfezionare la
pelle, risparmiare tempo e aumentare la fiducia in se stesse. È quanto promette la CC cream, uno di quei prodotti su cui puoi sempre contare. Tutti gli esperti di beauty ne hanno una nella loro makeup bag, perché la texture è unica ed è in grado di trasformarsi regalando un effetto vellutato sulla pelle,grazie ai pigmenti camaleontici che migliorano delicatamente l’incarnato.

COME non puntare ora tutto sugli occhi? Se CC cream va bene per l’incarnato, CC WYE alla Centella Asiatica (è la pianta lenitiva in cui amano rotolarsi le tigri ferite), incorpora anche peptidi di alta tecnologia coreana che aiutano a nascondere occhiaie e gonfiori ed aiutano a combattere i primi segni di invecchiamento del contorno occhi. CC EYE è dermatologicamente testata e senza profumo, ha una formula di protezione efficace SPF 20 e inoltre illumina, idrata, riduce le imperfezioni e dona ai tuoi occhi un aspetto nuovo e più giovane (in vendita da Sephora, in 2 colorazioni; prezzo 31,50 euro).

Commenti