ACNE ADDIO CON LUNA


QUANDO l'acne fa la sua comparsa, il terrore comincia a delinearsi sul nostro volto anche perché forse non tutti sanno che l'acne è l'ottava più comune malattia della pelle in tutto il mondo a causa di sebo in eccesso, cellule morte, o batteri. Il poro si gonfia, causando una rottura della parete del follicolo, e il materiale infetto si riversa nel derma distruggendo il tessuto cutaneo sano. "La soluzione chiave consiste nel gestire il problema avviando una routine quotidiana con prodotti adatti a te sul lungo periodo. La pelle di ognuno è unica e completamente diversa, e se i prodotti non sono scelti con il proprio tipo di pelle in mente, la pelle può perdere il proprio equilibrio e diventare più incline all’acne", ha dichiarato Dalia Fernandez, Product Marketing Manager di FOREO. In pratica hai 3 mosse per gestire il problema:

1)  PREVIENI L’ACCUMULO DI SEBO IN ECCESSO - Durante il giorno si accumulano sulla pelle del viso batteri, sostanze inquinanti, sporco e cellule morte: il primo passo di ogni skincare routine è la pulizia del viso con una delicata spazzola. Con l'ultima innovazione di FOREO, LUNA 3, la spazzola per la pulizia del viso più morbida al mondo, rimuove fino al 99,5% di sporco e sebo prevenendo l'accumulo di batteri e fornendo risultati visibili in pochi minuti: pelle sana e più luminosa!


2) PRESTA ATTENZIONE ALL’ ESFOLIAZIONE - Senza esfoliazione, le cellule morte possono accumularsi sul viso, portando a pori ostruiti ed imperfezioni. Il silicone di LUNA 3 è 35 volte più igienico rispetto alle setole in nylon, e non poroso, per prevenire l'accumulo di batteri. E mentre rimuove sebo e cellule morte, leviga ed illumina la pelle donandole quel sano glow in più. È fondamentale trovare un metodo esfoliante adatto alla propria pelle per prevenire esfoliazione eccessiva e secchezza della pelle: la pelle infatti produrrebbe di conseguenza più sebo per cercare di equilibrarsi e causare ancora più infiammazione.

 

3) UTILIZZA UN DETERGENTE ADATTO - Per una detersione efficace ed ottimale, ed allo stesso tempo delicata, è importante utilizzare un detergente viso adeguato. Il nuovo Micro Foam Cleanser di FOREO, con la sua formula in morbidissima mousse, è la soluzione perfetta per pulire ogni tipo di pelle, ed è studiato per abbinarsi perfettamente a LUNA 3 e gli altri dispositivi della gamma LUNA.

 

COME si usa LUNA 3?

MODALITÀ DI PULIZIA

·         Sbloccare e registrare il dispositivo, attivare il Bluetooth sul proprio smartphone o tablet e premere il pulsante universale per sincronizzare con l’app FOREO ed impostare le proprie preferenze di pulizia.

·         Rimuovere il makeup, inumidire la pelle ed applicare in seguito il proprio detergente viso.

·         Premere nuovamente il pulsante universale per attivare la modalità di pulizia.

·         Effettuare la pulizia con movimenti circolari sulle guance e sulla fronte, scivolando su e giù sul naso.

·         Premere e tenere premuto il pulsante universale per spegnere il dispositivo.

·         Sciacquare e picchiettare sul viso asciutto con le dita

 

MODALITÀ MASSAGGIO RASSODANTE

·         Applicare il proprio siero preferito sulla pelle pulita e asciutta.

·         Seguire le istruzioni dell’app FOREO per attivare la propria routine di massaggio rassodante preferita.

·         Procedere con la propria routine di idratazione preferita.

 

BENEFICI DEL MASSAGGIO RASSODANTE

 

      Attenua l’aspetto di rughe e linee di espressione

      Rivela la naturale radiosità della tua pelle

      Migliora l’assorbimento dei tuoi prodotti skincare

      Le onde concentriche rilassano i punti di tensione muscolare del viso.

Definisce e uniforma il tono della pelle per una carnagione uniforme

Commenti