IDRATAZIONE CONSAPEVOLE: BUON PROPOSITO 2024: IDRATAZIONE

QUANDO - Anno nuovo, idratazione sana, sembra poco spettacolare, ma in verità lo è! In collaborazione con gli esperti di scienze biologiche di air up®, ecco la linea temporale per riconoscere i benefici di un'adeguata idratazione. Non siete convinte? Passiamo ai fatti con una panoramica basata sulla scienza:

- 15-20 minuti: Anche una leggera disidratazione influisce sui vasi sanguigni (rendendoli meno elastici) più o meno come il fumo di una sigaretta, portando ad un aumento della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca.

- 3 giorni: Miglioramento comprovato delle prestazioni nei test cognitivi

- 1 settimana: Riduzione dei livelli di copeptina, importante per la salute del cuore e dei reni.

- 8 settimane: Aumento dell'acqua corporea totale

- 12 settimane: La salute generale è migliorata, in base alle fluttuazioni degli indicatori, come la diminuzione della pressione sanguigna, l'aumento della temperatura corporea, la diluizione dei materiali di scarto e la soppressione del declino della funzione renale.

- 25 anni: Svolge un ruolo nella decelerazione del processo di invecchiamento generale delle cellule, nella riduzione del rischio di sviluppare malattie croniche e nell'aumento dell'aspettativa di vita.


COME - Con un'alleata. Quale? Il rivoluzionario sistema di idratazione è disponibile nella classico formato da 480 ml e nella versione da 850 ml - mantenimento del liquido a una temperatura piacevolmente fresca fino a un massimo di 14 ore (prezzo: € 49,99 – 480 ml, € 59,99 – 850 ml Inclusi 3 Pod).

Commenti